Vicky Santantonio

Vicky Santantonio

Buongiorno Creative!! Oggi vi parleremo di Vicky Santantonio, creativa poliedrica fin da Bambina. Lei cuce, ricama, decora… Sa fare di tutto e di più!

Ho conosciuto Vicky  qualche anno fa grazie agli incontri creativi organizzati da Marianna Guida nel suo negozio Filofollie, da allora è nata non solo amicizia ma anche collaborazione.

Ecco cosa racconta di se:

Ciao, Mi chiamo Vicky, sono mamma di due bambini meravigliosi, mi dedico a loro per tutto il tempo che ho a disposizione, e quando sono libera creo. Amo creare da quando ero bambina, ho infatti cominciato quest’arte a 15 anni rivestendo una scatola con carta colorata.

Ho sempre cucito sin da quando ero bambina, tutto merito della mia mamma, lei era una bravissima sarta e mi ha trasmesso questa passione. Purtroppo lei ha potuto insegnarmi solo l’arte del cucito perché è scomparsa prematuramente. Grazie a lei oggi disegno e realizzo tantissimi complementi d’arredo.

Un’altra mia passione è il Ricamo. La tecnica di ricamo che prediligo è il punto croce, ricamo quadri, centrotavola, e tutto cìo che è possibile ricamare.

Se siete curiosi di seguito vi lascio alcune mie creazioni ed il link alla mia pagina creativa..

Ed ecco alcuni dei biglietti da me realizzati di recente:

Qui vi mostro dei portachiavi:

E delle creazioni di cucito creativo come set per bimbi.

Potete trovare questo e tanto altro nella mia Pagina Facebook!

Creative e Creativi che ci leggete per oggi è tutto!

Se volete far parte anche voi della nostra community unitevi ai nostri social che trovate qui, oppure mandateci un messaggio tramite il modulo contatti. Ciao.

Rosa

Lascia un commento