Vi presento Bebuu

Vi presento Bebuu

Bebuu, il primo marketplace italiano dedicato interamente ai più piccini, è nato nel 2015 grazie a Giusy, che ha ideato ed avviato questo progetto per:

…far incontrare coloro che  hanno ricevuto il dono del “saper fare handmade”  con coloro che, pur non avendolo ricevuto, non vogliano rinunciare ad un prodotto unico, originale, personalizzato, realizzato e pensato per il proprio bambino… (Citazione tratta da Bebuù)

E devo dire che è riuscita nel suo intento, per due ottimi motivi. Il primo è che su questa piattaforma troviamo oggetti unici, creati con amore e passione con materiali di alta qualità. Il secondo motivo è l’indicizzazione del sito. Ho aperto il mio shop su questa piattaforma da pochissimi mesi e le mie creazioni sono già tra i primi risultati su google (es: clicca qui e vedrai che il mio bavaglio primavera verde con i girasoli è il primo risultato tra le immagini di google)

Il sito è moderno, pulito, ben strutturato, facile da utilizzare e suscita da subito una sensazione di affidabilità. Bebuu organizza eventi su territorio Nazionale, è noto infatti Mondo Bebuù tenutosi il 28 ed il 29 Maggio a Pompei. Questo evento ha avuto un successone, e da quello che ho capito sarà presto ripetuto.

Al sito è inoltre associato un blog dove sono costantemente aggiornati eventi e novità.

Una delle bellissime novità da poco online è la  nuova area dedicata alle idee regalo che questo mese è dedicata al baby shower party.

bebuu
Baby shower party di Bebuu, online su www.bebuu.it

Qualche mese fa ho conosciuto questo marketplace e me ne sono innamorata; ho aperto il mio shop e sono in attesa delle prime vendite.

Ed ora vi presento alcuni shop presenti su Bebuu, e vi raccomando di visitarli tutti… ognuno vi riserva una sorpresa!

[inlinkz_linkup id=643004 mode=1]

Per oggi è tutto!

Rosa

Lascia un commento