Roberta Allucci e le sue Creazioni

Buongiorno e buon inizio settimana oggi tra noi si è aggiunta Roberta Allucci.

Innanzitutto bentornati a questo appuntamento settimanale che ci dà la possibilità di conoscere nuove creative.

ROBERTA ALLUCCI e le sue Creazioni.

Mamma, donna e………… creatrice. Roberta ci ha allegato foto di ciò che crea e qualche riga di presentazione per conoscerla meglio. Bene andiamo a leggere cosa ci ha scritto di lei.

Roberta Allucci
Roberta Allucci e le sue creazioni

Infinitamente Grazie!!! Il mio nome è Roberta,creo bijoux,  collane, bracciali, broches e anelli , i materiali preferiti sono stoffa pregiata di riciclo, corda, filo cotone, filo acciaio,spago e lana. Le creazioni hanno come caratteristica lo studio dell’ accessorio un po’ fuori dalle righe con volumi e accostamenti inusuali. Mi piacciono gli oggetti di design e ciò che creo mi rappresenta  completamente, minimalista con un guizzo eccentrico. Ho creato anche una piccola collezione dedicata alle neo mamme con le collane allattamento con le quali esprimo la mia parte “mammosa”. Ancora grazie per questa bellissima opportunità e .. alla prossima Roberta.

Qui di seguito potrete vedere altre creazioni di Roberta.

Ogni nuova presentazione ci emoziona, ci emoziona vedere cosa riusciamo a fare. Siamo donne, mamme, moglie con giornate piene e strapiene di impegni, ma alla fine riusciamo sempre a trovare dei momenti da dedicare a far quello che più ci piace, creare. Grazie a te Roberta per aver voluto entrare a far parte di questo blog dedicato a tutte noi. Grazie a voi che ci seguite e vi aspettiamo per una nuova presentazione la prossima settimana.

Anna e Rosa

Lascia un commento