Patrizia Trapani è ROSES CREAZIONI

 Buongiorno a tutti e ben tornati all’appuntamento che ci ritrova qui ogni settimana per presentare la nuova creativa che si è aggiunta a questo blog.  Un blog che cresce di giorno in giorno grazie alla vostra partecipazione, alle vostre condivisioni che ci fanno conoscere sempre più. Questa di oggi è una presentazione diversa dalle altre che avete letto fino ad ora, Patrizia Trapani più che parlare di se stessa parla delle sue creazioni.

Patrizia Trapani alias Roses Creazioni, i fiori in fommy e tanto altro.

Mi chiamo Patrizia, in arte Roses e spinta da amiche ho creato la pagina con i miei manufatti: adoro lo shabby, pizzi, merletti, sono una romantica e credo nell’amore che trasferisco nei miei lavori. Di seguito vi lascio alcune foto di ciò che creo con la relativa spiegazione dell’oggetto.

roses1

Ecco uno dei miei album fotografici molto shabby … un po’ di scrap, fiori e pizzi per riporre le foto più care.

roses2

Della yuta, del pizzo, un po’ di fommy . . . . Ed ecco nascere margherite, boccioli di roselline per una ghirlanda dai toni tenui e romantici.

roses3

Da perfetta romantica adoro conservare i ricordi… ed ecco un portafoto diverso. . . . amore in un libro unito alla tua foto…!
Portafoto a libro composto da foto con entrata laterale in pvc. .. I ricordi migliori son sempre custoditi tra le pagine di un libro. Il portafoto è adoperabile come soprammobile.

Patrizia Trapani

 Una rosa, delle perle ed una foto romantica datata, un pizzo per racchiudere il tutto diventano un libro per sempre.

Queste sono le anticipazioni di ciò che potrete trovare sulla  mia pagina facebook Roses Creazioni. Grazie per avermi seguito sin qui.

Ciao

Patrizia.

Beh che dirvi, tutto bellissimo. Grazie a te Patrizia per averci permesso di ammirare le tue creazioni. Noi ci fermiamo qui e vi aspettiamo la prossima settimana con una nuova creativa. Buona giornata e buona settimana a tutti.

Anna e Rosa

Lascia un commento