Nell’Essenziale di Rosa

Rosa e Nell’Essenziale

Questa sezione serve per far conoscere la creatività delle Lovvine e quest’oggi incontriamo Rosa con la sua pagina Nell’Essenziale. Donna da 1000 risorse. Donna incapace di star ferma, sempre alla ricerca di cose nuove da fare e tecniche da sperimentare… Anche se a distanza, io  ho imparato a conoscerla, grazie ad un progetto realizzato insieme… questo blog che stiamo costruendo. Le ho chiesto di scrivere qualcosa su se stessa, e lei prontamente mi ha inviato quanto segue!

Chi è Rosa?

“Ciao a tutti/e, mi chiamo Rosa, sono una biologa che ha lavorato anni nella ricerca scientifica, ma che ha deciso di dedicarsi all’azienda di famiglia insieme a sua sorella.

Sono zia di un bimbo che cresce a vista d’occhio e che adoro più di ogni altra cosa, amo l’arte, adoro creare, la pittura, la fotografia, il cucito, il ricamo…. e tutto ciò che è creatività.

Amo tutto ciò che abbinato e mescolato crea qualcosa di unico e di irripetibile, oltre che bello.

Sono fermamente convinta che in ognuno di noi ci sia una passione, un talento, e chi lo scopre e riesce a coltivarlo è davvero fortunato, ed io sono una tra questi. Coltivo questa mia passione, la curo l’alimento facendo in modo che non si spenga a contatto con la quotidianità.

L’amore per l’arte mi ha portato a creare due blog personali, uno dedicato ai miei dipinti ed uno dedicato alle creazioni fatte a mano… e se siete curiosi ..visitateli..

Diciamo che ho detto tutto ma non ho detto niente :).

Ora vi saluto con una mia creazione, un set per la cucina composto da copriforno, coprifornelli, centrotavola,  riccio sotto cappa e fiori di stoffa, tutto coordinato.

Nell'Essenziale
Set cucina composto da copriforno, coprifornelli, centrotavola,  riccio sotto cappa e fiori di stoffa, tutto coordinato. Composizione: la cornice, il riccio, i fiocchi ed i cuori del Set sono composti da cotone Adige Italiano tinto in filo, la sezione centrale è in tessuto Panama. Il retro è composto da tessuto trapuntato. Le imbottiture da me utilizzate sono in silicone resistente alle alte temperature, in modo che lo stiraggio non le appiattisca.

Se siete curiosi e volete vedere altre mie creazioni fatte a mano potete trovarle nella mia paginetta facebook Nell’Essenziale. Oppure potete visitare il mio Blog. Grazie per avermi seguito fin qui”.

Grazie a te Rosa..

.. Grazie per averci permesso di conoscerti meglio e conoscere la tua creatività. Vi ricordiamo che se anche voi volete fare una piccola presentazione di voi stessi, lo potete fare. Inviateci una e-mail a questo indirizzo ilovecreativehandmade@gmail.com, e saremo ben felici di inserirvi in Le Creative di Handmade Arte Creativa.

Vi saluto e vi aspetto alla prossima. Ciao buona giornata.

Anna

Lascia un commento