Monnaeloisia e le sue creazioni Heartmade

Eccoci ritrovati al nostro appuntamento settimanale con la presentazione di una nuova creativa, questa settimana vi parliamo di  Monnaeloisia.

Monnaeloisia

Le abbiamo chiesto di raccontarci un pochino di se, e lei si è presentata così:

 

Ciao!
Mi chiamo Eloisia e sono siciliana di nascita. Da Palermo mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da 4 anni. Ache se continuo imperterrita a mantenere le mie vocali aperte e anche quando fa un freddo cane e ci sono -2 gradi, io sono lì che ho una gran voglia di gelato.
Ho frequentato il Master in Art Direction & Copywriting presso il Politecnico di Milano, e, prima ancora, mi sono laureata in Tecnica Pubblicitaria.

Sono dunque un’ Art Director che, oltre all’atavico amore per il disegno, ha sempre coltivato una forte passione per la creatività in tutte le sue forme e i suoi colori. A ciò aggiungiamo il fatto che mi considero da sempre, e da sempre vengo definita, un’inguaribile romantica.
L’origami e il disegno non sono le mie uniche passioni. Non potrei fare a meno del ricamo, dell’uncinetto, delle paste modellabili…
Da tempo sognavo di realizzare una linea di creazioni artigianali che, in qualche modo, rispecchiasse queste mie passioni, molte delle quali condivise con mia sorella che ho voluto coinvolgere in questa avventura.

Per l’occasione ho voluto ideare un logo e darmi un nome che rappresentasse appieno il mio lato romantico:
Una rosa dotata di un cuore, perchè Monnaeloisia è Only Heartmade. 

Monnaeloisia

I miei social

Come tante di noi creative, anche io ho la mia Pagina Facebook, e non solo.. mi trovate anche su Instagram, su Pinterest e ho anche una bella vetrina su  ALittleMarket.

Le mie creazioni

Per darvi un’idea di ciò che creo vi lascio qui sotto alcune foto di miei lavori.

Monnaeloisia

Monnaeloisia

Grazie per avermi dedicato un pochino del vostro tempo, vi aspetto alla prossima.

Ciao

Eloisia

 

Anche noi ti ringraziamo Eloisia per aver voluto entrare a far parte di questo Blog. Noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana per altre nuove curiosità.

Anna e Rosa

Un pensiero riguardo “Monnaeloisia e le sue creazioni Heartmade

Lascia un commento