Maglia e Uncinetto – Le Creazioni di Rita

Maglia e Uncinetto by Rita Spinelli

Buongiorno a tutti quanti, meglio presentarsi no prima di iniziare a farvi vedere cosa realizzo, giusto!!! Bene, mi chiamo Rita sono di Napoli, sono sposata e ho un figlio che amo più della mia vita. Fin da bambina ho sempre adorato tutto quanto veniva realizzato a maglia e a uncinetto e di questa mia passione ne ho fatto un hobby.

Gli articoli che faccio sono realizzati esclusivamente a mano, utilizzo le migliori lane e cotoni, delicati e raffinati per far si che i bimbi vengano avvolti in un abbraccio soffice soffice. Curo in modo particolare le richieste che mi vengono fatte, perché si sa contenta la mamma contenti anche i bimbi. E’ da circa dieci anni che mi dedico al mondo dell’infanzia, dalla nascita in poi. Amo e ho sempre amato tutto quanto ha a che fare con i più piccoli, specialmente i bebè.

Realizzo abitini anche per le occasioni speciali come il battesimo, scarpine, calzini, accessori per capelli, cappellini e sciarpe. Ma non solo, anche bomboniere e oggettistica sempre attinenti al mondo del bambino.

Qui sotto vi lascio alcune foto di scarpine che ho realizzato ultimamente.

 

 

Ecco fatto, vi piacciono????? se volete vedere altre mie creazioni le potete trovare sulla mia paginetta Le Creazioni di Rita. Vi aspetto. Ciao.

Grazie Rita per averci dato l’opportunità di ammirare ciò che crei. Ora vi saluto e vi aspetto alla prossima presentazione di una nuova creativa. Ciao e buona giornata.

Anna

Un pensiero riguardo “Maglia e Uncinetto – Le Creazioni di Rita

Lascia un commento