Cose belle fatte a mano di Gloria Manco

Salve a tutti, buon inizio di settimana, oggi vi parlerò cose belle fatte a mano! Trascorso bene il week-end???, noi si e ci prepariamo a conoscere una nuova creativa!

Gloria Manco e le Cose belle fatte a mano.

Siamo andate a curiosare tra le sue creazioni e come anche voi potrete constatare Gloria una ne fa e cento ne pensa. A voi lei si presenta così:

“Ciao a tutti, mi chiamo Gloria, adoro lavorare il cotone, la lana e abbellire i miei lavori con svariati materiali. Eseguo lavori di ricamo classico, punto croce, uncinetto, maglia, bomboniere……. e ciò che voi desiderate.  Mi occupo principalmente di realizzazione di capi per i più piccoli, i bimbi. Visto il successo che ho ottenuto con ciò che ho realizzato sino ad ora, ultimamente ho iniziato anche ad ideare e a disegnare le mie creazioni, per soddisfare al meglio le esigenze della mia clientela. Anche io ho aperto una mia paginetta su Facebook “Cose belle fatte a mano”, ma non solo, ho anche un blog cosebellefatteamano.blogspot.it .

Qui sotto vi lascio alcune foto di ciò che realizzo, inizio con alcune bomboniere:

 

Articoli per bambini:

Accessori e………..tanto altro.

 

E per finire, voglio mostrarvi questa coda, che dopo varie peripezie sono riuscita a realizzare

Cose belle fatte a mano

Ora vi lascio e vi aspetto prossimamente per farvi ammirare altri miei lavori. Buona giornata a tutti!

Ciao

Gloria”.

E con Gloria abbiamo arricchito ancor di più il nostro blog, vi rinnoviamo l’invito a entrare a farne parte, scrivendoci al seguente indirizzo handmade.artecreativa@gmail.com.

Un saluto a tutti da

Anna e Rosa

 

 

 

Un pensiero riguardo “Cose belle fatte a mano di Gloria Manco

Lascia un commento