Benvenuti in Creative Handmade

Benvenuti in Creative Handmade

Si …  Benvenuti in Creative Handmade ed in questo nuovo PROGETTO!

Siamo sicure che vi chiederete chi siamo perché ci troviamo qui a gestire questo blog, bene e allora una piccola spiegazione vi è dovuta.

Siamo Anna e Rosa, ci chiederete come mai???? Bene, noi amiamo scrivere, amiamo creare, ma soprattutto amiamo tantissimo gestire un blog, in totale tra entrambe ne abbiamo 4 e a breve saranno 5, seguiti tutti al meglio aggiornati con le nostre creazioni, pronte per lavorarci  e renderli fantastici.

Questo blog verrà gestito ancora meglio di come abbiamo fatto fino ad oggi con i nostri.

Lo scopo di questo blog è un PROGETTO,  Il progetto di partire dal nostro piccolo per valorizzare e diffondere “il fatto a mano” noi vogliamo darci e dare a voi una possibilità, quella di promuoverci e di aiutarci a diffondere le nostre capacità, a diffondere la nostra creatività con un altro mezzo che non sia Facebook che ci dia maggior visibilità.

Questa visibilità è fondamentale per diffondere e valorizzare l’Handmade.

Cose splendide vengono realizzate quotidianamente con tanta passione, con i più svariati materiali e altrettante tecniche; i materiali utilizzati prendono vita e si trasformano in creazioni per vari tipi di ricorrenze e/o eventi. La maggior parte di queste creazioni rimane chiusa in un cassetto e non vede la luce. Qui cercheremo insieme di valorizzare mettendo tutte a disposizione  GRATUITAMENTE le nostre competenze.

Tutto quello che pubblicheremo sarà esclusivamente “fatto a mano” e realizzato da tutte noi creative.

Il blog

Il blog avrà delle sezioni strutturate in questo modo:

  1. Sezione in cui le creative si raccontano, e spiegano se stesse.
  2. Creazioni dedicate alla “Cucina”
  3. Sezione dedicata al “Benessere e Salute”
  4. Creazioni dedicate al “Matrimonio”
  5. Creazioni dedicate alla “Mamma ed al bambino”
  6. Sezione dedicata all’ “Hobby e Fai da te”
  7. Sezione dedicata al “Riciclo”
  8. Sezione dedicata alla costruzione di blog e social network
  9. Sezione dedicata ai nostri shop online
  10. una sezione news dove verrano comunicati eventi ed iniziative ( vostri o segnalati da voi), news dal mondo dell’ handmade e tanto altro…

… insomma di idee da sviluppare ne abbiamo veramente tante ma vi saremo grate se vorrete darci una mano in questa impresa di rivalutazione e di valorizzazione dell’ Handmade… quindi, qualsiasi idea, e qualsiasi proposta sarà valutata e se fattibile, sarà integrata nel blog.

Non ci resta che salutarvi e vi salutiamo lasciandovi qui sotto una nostra foto così che possiate dare un volto a queste due pazze che scrivono. Grazie per averci seguito e al prossimo post.

Ciaoooooooooooooooo ed ancora Benvenuti i questo progetto!

Anna   e  Rosa

Benvenuti in Creative Handmade.
Rosa
Benvenuti in Creative Handmade.
Anna

 

Lascia un commento