Annie Gioielli le sue creazioni e la sua creatività.

Appuntamento settimanale rispettato! La settimana scorsa vi abbiamo illustrato l’arte creativa del ricamo, oggi vi parleremo di Annie Gioielli e tanto altro.

Annie Gioielli e le sue creazioni.

La realizzazione e la passione per i gioielli fatti a mano e non solo hanno portato Annie a realizzare tante bellissime e utilissime cosine. Ma lasciamo a lei il piacere di presentarsi

Annie Gioielli

Segnalibro, protagonista assoluto l’albero della vita accompagnato da una dolce luna piena.
Questo segnalibro é stato realizzato interamente a mano. E’ in gomma crepla, un materiale molto leggero e pratico, ed ora è un comodo accessorio per libri.

Salve, sono Annie e vivo di creatività.
Spazio dalla realizzazione di gioielli di diverso genere ( in particolare con pietre dure), alla realizzazione di segnalibri, bomboniere e oggetti vari, fino ad arrivare anche alle creazioni di torte di caramelle o in pasta di zucchero.
La mia curiosità mi porta molto a sperimentare e a non avere limiti nella mia fantasia. Questa mia vasta gamma di articoli, mi ha portato ad aprire due pagine Facebook, per creare più ordine in ciò che creo (ci sono riuscita??):

Di seguito fantastiche creazioni:

Talismano realizzato in pasta polimerica bianca, con decori a rilievo dipinti a mano e labradorite incastonata al suo interno.
Collana con ciondolo realizzato interamente a mano in pasta polimerica nel colore giallo. Piccoli decori a foglia incisi e decorati, in cui é incastonata la bellissima pietra MADREPORA, sulla quale é poggiato un girasole.

Ganci a vite in ottone color rame, pietre dure e mezzi cristalli.

Annie Gioielli

Ecco vi ho mostrato il mio mondo creativo delle pietre dure.

Ora vi mostro quello dove la mia fantasia spazia nella realizzazione di cose “dolcissime”:

TORTA SUPER MARI realizzata interamente a mano per i 5 dolci anni del mio nipotino.

 

Dolcissima torta realizzata con candies.

 

Oltre a invitarvi a visitare le mie pagine su Facebook, vi invito a venire a vedere una piccola vetrina che ho aperto su Esty.

Grazie per avermi seguito sin qui e vi aspetto prossimamente per farvi vedere altre creazioni.

Annie.

Noi ingraziamo te per aver voluto entrare a far parte delle creative di questo blog, Handmade Artecreativa, e aspettiamo tutte quante vogliano aggiungersi. Torneremo la settimana prossima con la presentazione di una nuova creativa. Ciao e buona giornata a tutti.

Anna  e Rosa

Un pensiero riguardo “Annie Gioielli le sue creazioni e la sua creatività.

Lascia un commento