Anna Bonfanti

Io …………. Anna Bonfanti.

Abbiamo iniziato le presentazioni delle creative che aderiscono a questo blog con Valentina Lanari. E allora continuiamo a farci conoscere! Oggi ho pensato che sarebbe stata una cosa carina se fossi io a presentarmi e farvi vedere cosa mi piace creare.

Eccomi:

Ciao a tutti e tutte sono Anna Bonfanti, una donna che nella sua vita ha fatto di tutto e di più. Sono sposata, ora faccio il lavoro più duro che c’è nella vita di una donna, la casalinga, anche se non avendo bimbi la mia giornata non è così impegnativa come tante di noi, così mi posso dedicare al mio hobby.

Mi sono avvicinata a questo hobby grazie all’ultimo lavoro che ho fatto, “il quilling”. Per chi ancora non conosce questa tecnica vi dico che è il modo più semplice per creare arrotolando la carta. Si la carta, una cosa che tutti i giorni maneggiamo e tanti di noi non sanno che cose fantastiche si possono creare. Avendo avuto una cartoleria potete immaginare i vari tipi di carta che mi capitavano sottomano, bianca, colorata, fine, spessa.

Con la tecnica del quilling ho realizzato tantissime card augurali, che la mia clientela apprezzava molto. Ne ho fatte veramente tante, e se volete curiosare, potete farlo andando a visitare la mia paginetta Le Creazioni di Carta.

Tra le tante che ho fatto, qui sotto vi lascio una delle mie creazioni che amo più in assoluto.Tutte noi abbiamo una creazione che ci sta particolarmente a cuore e la mia e quella che vedete qui sotto.

Anna Bonfanti

E’ una partecipazione di nozze. Realizzata tutta esclusivamente a mano. Ho ritagliato il cartoncino, le striscioline di carta per fare le roselline, e anche la scatolina porta confetti.

E’ stato un lavoro molto impegnativo, anche perchè in tutto ne ho dovute fare 50. Non vi dico le roselline quante erano, facevo roselline giorno e notte.

Però alla fine mi ha dato tantissima soddisfazione visto che è piaciuta tantissimo.

Anna Bonfanti

Questa invece è una Card d’augurio per matrimonio, anche per questa ho ritagliato il cartoncino e le striscioline di carta da modellare per poi realizzare questo fiore

 

 

 

 

 

Mi sono dilungata troppo???? Vi ho annoiato????? Mi auguro di no. Bene avete visto cosa mi piace creare, ora vi lascio e vi aspetto prossimamente, sempre qui con altre sorprese.

Ciao a presto.

Anna

 

 

Lascia un commento