Vittoria è Amarikama, qui tutta la sua creatività.

Ci ritroviamo come consuetudine tutte le settimana per farvi conoscere la creatività tramite questo blog, oggi vi presentiamo Amarikama:

Vittoria Musca in arte Amarikama

Lei si  presenta con le sue creazioni così:

Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria, amo la creatività a 360°. Dipingo, lavoro il fommy e il cucito creativo mi entusiasma. Adoro la pupazzeria, permettetemi di chiamarla così, i pupazzi rendono gioiosi anche chi non è più piccino.

Come per tanti di voi, anche per me la giornata è sempre piena di mille impegni. Tra lavoro e famiglia io inizio a lavorare e a creare quando le luci del mondo si spengono. Entro in un mondo tutto mio, fatto di fantasie e … quando il mondo dorme io entro nel mio mondo fatato fatto di colori e mille altre cose che poi mi portano a realizzare le mie creazioni.

Come tanti anche io ho voluto aprire una mia Pagina Facebook, si chiama Amarikama ed è l’anagramma di ama Marika, la mia splendida dolcissima bimba, la mia principessa che mi da forza e voglia di vivere.

Di seguito ci sono delle foto di alcune mie creazioni, se volete vederne delle altre vi invito a venirmi a trovare sulla mia paginetta.

Ringrazio per avermi seguito e vi rimando alla prossima volta con altre creazioni da mostrarvi. Ciao a tutti.

Vittoria

 

 

Amarikama

 

Ringraziamo moltissimo Vittoria per essersi unita a questo blog, e noi vi aspettiamo settimana prossima per conoscere la prossima creativa che entrerà a far parte di Handmade Artereativa. Per conoscere tutte le altre puoi cliccare sulla sezione  le creative.

Ciao.

Anna

Un pensiero riguardo “Vittoria è Amarikama, qui tutta la sua creatività.

Lascia un commento